Storia

Umberto Giannotta è stato un amante dello sport fin da quando era piccolo. All’età di 19 anni inizia ad approcciarsi al mondo del bodybuilding lavorando come istruttore in alcune palestre romane.

Nel 2013 e all’età di 25 anni, decide di mettersi in proprio e aprire un suo centro Personal Training a Roma, dove ancora oggi aiuta moltissime persone ad ottenere la migliore forma fisica di sempre.

È autore dei libri “ALLENARTI NON SERVE A NULLA – se non sai come farlo” e  “DA SECCO A MUSCOLOSO”. Libri che racchiudono la sua passione e la sua esperienza all’interno del mondo dell’allenamento con i pesi e del Bodybuilding.

Grazie al suo carisma e al suo modo di operare nel settore del Fitness ha fatto parlare di se nel mondo mediatico, parlando in diverse emittenti radio e intervistato da diversi giornalisti.  

“Sono riuscito a trasformare in modo Naturale il mio corpo. Per questo sono fermamente convinto che la stessa cosa posso farla con te. 

Vivo della mia passione, il Natural Bodybuilding. 

Mi piace spingermi oltre i miei limiti e amo insegnare alla persone che si affidano a me e al mio programma, come poter diventare la migliore versione di se stessi senza fare cose drastiche e complicate.”

Umberto Giannotta – Via Pietro Tacchini, 19 – 00197 Roma – P.IVA 12513171004
Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti,
proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo
acquisto di prodotti di Umberto Giannotta e / o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte
di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.
Privacy Policy