Recensioni

Le testimonianze dei miei clienti

Una cosa che ho riscontrato in questi anni crescita all’interno del campo del bodybuilding, mi ha fatto arrivare alla conclusione che la maggioranza delle informazioni presenti sul mercato, in cui cercano di insegnarti come aumentare i muscoli del corpo, sono veramente moltissime, complesse e a volte anche in contrasto tra loro. Questo ti porta solo fuoristrada, allontanandoti anni luce dal risultato che tanto desideri. 

Il mio scopo è quello di insegnarti e mostrarti in modo pratico e semplice, solo le informazioni di cui hai bisogno che ti porteranno nel minor tempo possibile a ottenere il risultato fisico tanto ambito.

Per migliorare costantemente l’esperienza che ti aspetta all’interno del mio programma, è per me veramente importante, ascoltare le impressioni e le sensazioni dei miei studenti che hanno deciso di affidarsi alla mia esperienza. 

Se ti stai chiedendo se io sono la persona giusta per poterti aiutare e soprattutto se il mio programma fa al caso tuo, ti invio a vedere le testimonianze di persone normali che hanno ottenuto risultati straordinari. 

Ciao a tutti i seguaci di Umberto Giannotta e del suo programma.

Qui di seguito vi faccio il primo resoconto dopo solo 6 settimane di programma.

TUTTI I PARAMETRI SONO AUMENTATI IN MODO PIÙ CHE POSITIVO. 
Ho aumentato del 10-15% la forza durante gli allenamenti.
Ho Incremento le circonferenze soprattutto quella del petto. 


Ovviamente come previsto anche il peso è incrementato ma il tutto sotto controllo ed è la cosa più bella del programma quella di riuscire a prevedere i risultati ed eventualmente correggere il tiro settimana dopo settimana.

Che dire di più? Io sono Stra soddisfatto e ogni giorno mi convinco di più del valore di questo fantastico portale.

FreeMuscles

WORK HARD, PLAY HARD! 

Francesco Zandri

Conosco Umberto da diversi anni, e devo dire che mi ha sempre suscitato interesse allenarmi con lui nel suo studio Personal Training. Ho provato diverse volte ad allenarmi in palestra ma sempre con scarsi risultati. Quando è uscito il suo programma ho capito che dovevo per forza farne parte per più motivi ovviamente:

  • E’ stato fatto da Umberto che oltre ad essere un amico, è un vero professionista
  • Sapevo già le tante informazioni di altissimo valore che avrei trovato al suo interno

Come infatti sono rimasto molto soddisfatto del programma e della sua semplicità. 

Leggendo tutto ciò che ho trovato al suo interno ho imparato cose che non sapevo e che mai mi erano state dette in palestra. 

Consiglio questo programma a chiunque voglia realmente ottenere risultati fisici come si deve, imparando tutto ciò che c’è da sapere per costruire un corpo più muscoloso. 

Gianluca Cavalcante

“Ho avuto modo di testare il programma Personal Trainer A Portata Di Click prima del suo lancio effettivo e devo ammettere che ha soddisfatto le mie necessità oltre ogni mia aspettativa!”

Il mio problema non era di dimagrimento ma di aumento massa muscolare. Sono stato sempre un ragazzo magro e con poche forme muscolari. Non stavo male fisicamente ma ho sempre desiderato avere un corpo più muscoloso. 

Devo dire che mai e poi mai avrei pensato di ottenere i risultati raggiunti. Premetto che anni fa mi sono allenato in palestra con i pesi, ma senza ottenere chissà quale risultato. 

In soli due mesi, grazie alle preziose informazioni indicate nel programma, ho ottenuto risultati eccellenti. Non solo ho aumentato la mia massa magra, ma ho persino corretto una postura che a lungo andare avrebbe generato i suoi problemi.

Umberto è un ottimo personal trainer, perché comprende oltre al fisico, il lato psicologico e di atteggiamento della persona stessa, cosa non da poco! Se hai la possibilità di essere seguito da lui te lo consiglio. Ma se cerchi un qualcosa di UTILE, SEMPLICE e PRATICO , in grado di darti da subito risultati, il programma FreeMuscles è la scelta più giusta che tu possa fare.

Fabio Sestu
Umberto Giannotta – Via Pietro Tacchini, 19 – 00197 Roma – P.IVA 12513171004
Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti,
proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo
acquisto di prodotti di Umberto Giannotta e / o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte
di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.
Privacy Policy