Formazione Gratis

SCOPRI I 3 PROBLEMI CHE FANNO FALLIRE IL 95% DELLE PERSONE CHE SI ALLENANO IN PALESTRA… E SICURAMENTE TU SEI TRA QUESTE.

Il 95% delle persone che va in palestra fallisce clamorosamente, non ottenendo il risultato tanto sperato, e cosa assurda, non si accorge di tutto ciò.

Queste persone continuano a buttare via il loro prezioso tempo in palestra allenandosi senza alcun senso, rimanendo tali a quali a quando hanno iniziato.

Mi spiego meglio:

 ti è mai successo di allenarti in palestra, di dare il massimo ma poi ti guardi allo specchio e niente, il tuo corpo e i tuoi muscoli non ne vogliono sapere di crescere come tu realmente vorresti?

Ti prometto che al termine di questa serie gratuita di video, avrai imparato a neutralizzare tutti i problemi che ti stanno impedendo di raggiungere il risultato fisico che tanto desideri. E finalmente ogni volta che tornerai a casa dopo un allenamento, avrai la certezza non solo di aver dato il massimo in quell’allenamento, ma anche la serenità di aver innescato tutti quei meccanismi che stimolano il corpo a far crescere i tuoi muscoli al 100%

La maggior parte delle persone che si allena con i pesi, pensa che sia impossibile ottenere un incremento di massa muscolare importante in modo naturale, senza uso di sostanze anabolizzanti.

Per questo non si aspetta risultati incredibili allenandosi senza di questi.

Questa affermazione è assolutamente falsa. Oggi ti dico con certezza che i muscoli del tuo corpo, possono crescere in modo importante a patto che tu faccia le giuste azioni.

Ne sono io la prova! Da ragazzo ectomorfo, quindi con una genetica sfavorevole e in più con tendenza ad ingrassare, sono riuscito a trasformare completamente il mio corpo, diventando anche un atleta di Natural Bodybuilding.

Tutto questo è stato possibile, seguendo le informazioni che ti rivelerò all’interno di questi video gratuiti.

Il tutto accompagnato da: disciplina, costanza e tanta forza di volontà.

   

Il tre problemi principali che allontanano le persone che si allenano con i pesi dai risultati tanto sperati sono: 

X l’incapacità di valutare i propri risultati.

X L’incapacità di programmare una strategia alimentare che inneschi la crescita e la definizione muscolare.

X La mancanza di una corretta programmazione di allenamento. In poche parole, l’incompetenza nel formulare una sequenza di schede di allenamento che abbiano un senso logico ben preciso. 

Se vai in palestra, stai sicuro che la scheda che ti verrà data sarà identica a quella di altre 100 persone e cosa più importante, non rispetterà alcun parametro che realmente stimoli in modo concreto, i tuoi muscoli a crescere.

Stessa cosa vale per i consigli alimentari. Mangiare riso e petto di pollo a pranzo e a cena, di certo non ti darà i risultati che tanto desideri, ma al contrario risulterà una scelta completamente fallimentare.

Credimi, non è mia intenzione spaventarti con queste parole anzi…

So benissimo come ti senti, perché io per primo ho affrontato tutti questi problemi.

Ero un giovane ragazzo appassionato dell’allenamento con i pesi, che voleva a tutti costi ottenere risultati fisici strabilianti.

Per apprendere le informazioni che ti racconterò all’interno dei video gratuiti, ci ho messo anni e tantissimi errori commessi, che purtroppo mi hanno allontanato dal sogno di costruire un corpo, muscoloso, definito e forte allo stesso tempo.  

Ecco perché questi video gratuiti hanno lo scopo sia di metterti in guardia e di rispondere a tutte quelle domande che ti stavi ponendo fino ad oggi riguardo il Natural Bodybuilding, sia di darti immediatamente la soluzione per risolvere una volta per tutte, i tre problemi che ti allontanano anni luce dal corpo che desideri.

I video te li invierò via email, per questo per avere immediatamente accesso a loro, GRATUITAMENTE, devi solamente inserire il tuo nome e la tua migliore email, nel modulo che ti apparirà una volta cliccato il pulsante qui sotto.  

Entro qualche secondo riceverai appunto via email, il link per accedere al primo video. 

Sei ad un passo dal successo.

Buona visione. 

Umberto Giannotta

Umberto Giannotta – Via Pietro Tacchini, 19 – 00197 Roma – P.IVA 12513171004
Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti,
proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo
acquisto di prodotti di Umberto Giannotta e / o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte
di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.
Privacy Policy